close
Brani Album
clear

Che cos'è?

Whatsthehit nasce inizialmente come progetto del corso di Laboratorio di Progettazione Web, ma ben presto si trasforma in una vera e propria applicazione web in grado di riprodurre le hit dell'ultimo secolo.
Grazie alle varie interfacce sarai in grado di visualizzare e conoscere le informazioni relative a tutti gli artisti che hanno fatto la storia della musica.
Da Elvis agli U2, da Madonna ai Coldplay la lista è veramente ampia e completa.
E se non bastassero le canzoni? Whatsthehit offre anche la possibilità di visualizzare le classifiche dei migliori album con le relative storie.

Come si usa?

Ricercare la tua canzone è semplicissimo, basta inserire l'anno che ti interessa, sempre compreso tra il 1900 e 2016, nella barra testuale qui sopra e per aiutarti comparirà anche un utilissimo calendario per scorrere tra i vari decenni.
Sarai reindirizzato alla classifica dell'anno e potrai selezionare la tua canzone preferita, attraverso un'interfaccia jukebox, con un semplice click.
Oltre la possibilità di avere informazioni sull'artista o sull'album, avrai l'occasione di ascoltare la tua canzone. Cosa aspetti? Entra in Whatsthehit, un modo fantastico per riscoprire la musica.